Facebook YouTube E-mail

Sostenitori

 

logo+subtitle-02Sestogrado.it informa tutti i propri clienti della possibilità di donare il midollo osseo

 

up-climbing

 

UP climbing è media partner di Climb For Life per la comunicazione online

 

AAD

 

Adventure Awards Days ospita Climb For Life a partire dall’edizione 2014.

 

 

 

 

A partire da  questa guida e da  questa guida, Versante Sud mette una pubblicità di Climb For Life nei suoi libri ogni volta che è possibile.

 

 

 

 

Con le sue 20 tappe, Bloccati nella nebbia è il più grande circuito boulder d’Italia. Quest’anno collaboreremo per realizzare una campagna informativa veramente GRANDE. Ma è ancora una sorpresa…

 

 

A partire dal 2012, Climb For Life è ospite e partner di questo bellissimo meeting.

 

 

Oh!pen ha prodotto il cortometraggio “Il turno di notte lo fanno le stelle” (The Nightshift belongs to the stars), scritto da Erri De Luca e diretto da Edoardo Ponti, girato in Dolomiti nel luglio 2012. Gli attori sono Nastassja Kinski, Julian Sands ed Enrico Lo Verso. Il film è accompagnato dal documentario “Conversazioni all’aria aperta” nel quale Erri discute di montagne e dell’importanza della donazione con, tra gli altri, Pietro dal Prà, Nives Meroi, Romano Benet e Giovanni Spitale.

 

 

A partire da  questa guida, Idea Montagna mette una pubblicità di Climb For Life nei suoi libri ogni volta che è possibile.

 

 

LOGOwildCLIMB-copy

 

Wild Climb collabora da sempre con Climb For Life, per esempio riportando sulle scatole delle scarpe le informazioni sulla donazione di midollo osseo.

 

 

 

 

 

La Sportiva sostiene Climb for Life da prima che esistesse! Hanno distribuito magliette e materiale informativo nel loro stand al melloblocco 2010, hanno stampato poster che altrimenti non avremmo potuto pagare… Molti dei dipendenti sono tipizzati, e uno di loro ha donato il midollo osseo.

 

 

NUS è la National University of Singapore, e NusClimb è il suo club di climbers. Nel 2012 hanno organizzato una grande gara (The North Face boulderactive contest), con partecipanti da tutto il sudest asiatico. Ogni foglio d’iscrizione conteneva informazioni sulla donazione di midollo osseo, e ogni maglietta aveva il logo Climb for Life. Le richieste di tipizzazione al registro di Singapore sono state talmente tante da mandarlo in tilt!

 

Melloblocco per molti è l’Evento di boulder. Dal 2011 Melloblocco ospita Climb for Life, concedendo tempo e spazio ad azioni di sensibilizzazione alla donazione di midollo osseo.

 

FestiValbrenta è l’evento che ha creato i presupposti per l’esistenza di Climb for Life. Senza il FestiValbrenta, forse, Climb for Life non ci sarebbe mai stato.

Shellrent è il servizio hosting che – dal 2010 – ospita gratuitamente questo sito internet e supporta le nostre attività online.

 

 

ADMO è l’associazione donatori midollo osseo italiana. è la realtà che, oltre ad occuparsi di cultura della donazione e delle tipizzazioni dei donatori in Italia, sostiene Climb for Life dal punto di vista economico.

 

 

saSS-FENDU_1

A partire dall’edizione 2013, Foppiano Boulder supporta Climb for Life fornendo informazioni sulla donazione a chi partecipa all’evento.

 

 

 

 

 

image

Street Boulder Ponte di Legno collabora con Climb For Life dalla seconda edizione, fornendo a tutti i partecipanti le informazioni sulla donazione di midollo osseo.

 

 

 

logo 2

Tutti i capi Dolomitland hanno sull’etichetta qualche informazione sulla donazione di midollo osseo.

 

 

 

 

 

 

logo

 

 

Monvic sostiene la donazione di midollo osseo con la comunicazione e donando una parte del ricavato dalla vendita di alcuni dei suoi prodotti realizzati ad-hoc.