Facebook YouTube E-mail
Home Aiutaci: diffondi!

Aiutaci: diffondi!

Diventare donatori di midollo osseo è sicuramente il modo migliore per essere d’aiuto a tutte le persone che stanno aspettando un trapianto. Ma non è l’unico!
Se più persone sapranno della donazione, più persone decideranno di diventare donatori. Diffondere l’informazione, quindi, è vitale!
Parlane agli amici, cerca di convincerli ad approfondire questa cosa, a capirci di più. È una cosa che costa poco, meno ancora dell’esame per diventare donatori, e se riesci a convincere qualcuno, e quel qualcuno salverà qualcun altro, immagina la soddisfazione!
Climb for life non è un’associazione, non è mio e non è tuo. È un’idea, e in quanto tale è di tutti quelli che vogliano condividerla, fare qualcosa, essere d’aiuto.
Capisci chi siamo, cosa facciamo e come puoi essere d’aiuto, è tutto scritto nella pagina “Cos’è CFL”. Qui trovi alcune cose che possono essere utilizzate per questo scopo:

  • Dona il midollo osseo → una pagina da stampare e regalare agli amici, o da portare in palestra, o dove preferisci. Un buon punto di partenza per informarsi.
  • Promemoria → ci sono i segni per ritagliarlo in cinque parti! Infilalo in tasca a qualcuno e convincilo che donare il midollo osseo è una buona idea.
  • Logo → il logo di Climb For Life in alta risoluzione. Da stampare e appendere in camera, da infilare nei manifesti di gare ed eventi, da dipingere, da proiettare come se fosse il bat-segnale, …
  • Banner(200×200) → da usare sul tuo sito web per inserire un link a Climb for life. Se ti serve una versione più grande/piccola/con altre proporzioni, basta chiedere! (versione 100×100)
  • Pagina pubblicitaria → Stai per stampare una guida? Ti avanza spazio? Perchè non usare una di queste pagine?
  • You don’t have to be big (1) – HD → Scarica questo video in alta definizione, e proiettalo ad ogni gara/evento/palestra/…
  • You don’t have to be big (2) – HD → Scarica quest’altro video in alta definizione, e proiettalo ad ogni gara/evento/palestra/…
  • Adam Ondra – Climb For Life – HD → La versione in alta definizione e sottotitolata (ENG, ITA, FRE, CZE) del nostro ultimo corto, Adam che libera questo meraviglioso 9a a San Vito Lo Capo, spiegando anche quanto facile sia salvare la vita a qualcuno. Come sopra: proiettalo a gare/eventi/palestre/… ;)

E presto altre cose…