Facebook YouTube E-mail
Home Progetti CFL Bloccati nella Nebbia
formats

Bloccati nella Nebbia

Published on 24 ottobre 2012 in Progetti CFL


Nel 2007 cinque palestre d’arrampicata emiliane si sono riunite con la volontà di dar vita a un circuito di raduni che fossero accomunati in tre fattori fondamentali: spirito festaiolo, approccio giocoso e passione per l’arrampicata (nello specifico, per la specialità boulder).

Nasce così la prima edizione di Bloccati Nella Nebbia, un circuito di raduni boulder il cui nome suggerisce apertamente l’area geografica (la bassa emiliana) e il periodo di svolgimento (quello delle nebbie, da novembre a marzo), nonché lo spirito dichiaratamente anticonvenzionale che lo anima.

Da allora si sono susseguite altre edizioni che hanno visto un continuo aumento sia dei partecipanti alle varie tappe (da 217 a 943!) sia del numero delle palestre coinvolte: questa edizione del Circuito Bloccati Nella Nebbia raggiunge lo straordinario risultato di coinvolgere ben 21 palestre.

Bloccati Nella Nebbia, grazie anche alla grande disponibilità di Smog, che per l’occasione ha realizzato delle prese speciali, ha deciso di dare pieno supporto a Climb For Life in una campagna informativa incentrata su cosa significhi donare il midollo osseo, sul perché e sul come come diventare potenziali donatori.

 

Ci vediamo in una delle tappe!

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn